Gestionale pazienti

FisioCamApp consente di gestire la propria agenda pazienti in modo estremamente smart, senza dover scaricare e pagare  software dedicati, ma semplicemente sfruttando quanto è già presente e utilizzato nel proprio tablet: l’app Calendario.

FisioCam è un completo e dinamico archivio delle schede pazienti, di volta in volta arricchite dai dettagli anamnesici e terapeutici delle singole visite, con tutte le fotografie rielaborate con dati e note, che terranno in evidenza il percorso di guarigione del paziente.

Per ogni paziente si potrà organizzare una scheda che contenga l’elenco delle singole visite, con le relative fotografie. Ad ogni visita verrà creata una nuova galleria immagini relative agli scatti presi durante l’appuntamento, in modo tale da avere un archivio ordinato cronologicamente.

 

app-calendario-appuntamenti

Una volta segnato l’appuntamento nel Calendar,  lo troviamo automaticamente nella sezione appuntamenti di FisiocamApp.

Sulla sezione appuntamenti di FisioCam, è possibile visualizzare anche gli appuntamenti segnati sul Calendario dell’iPad, in modo tale da avere una visuale completa dei vostri impegni.

FisioCamApp, sempre in connessione con il Caledar del proprio IPad, invierà alert e pro-memoria per gli appuntamenti presi.